LAVORI

fabbro fano

Fabbro Fano

Il Fabbro Fano la bottega del ferro realizza soppalchi per abitazioni e attività, recinzioni in ferro battuto, cancellati di sicurezza in ferro, fissi ed estendibili per porte e finestre realizzati su misura.

La bottega del ferro di Agostini Roberto, è certificata RINA per saldature e grazie alla sua grande esperienza e alla passione è il fabbro Fano e provincia di riferimento per l’installazione di scale, ringhiere, porte e finestre anti intrusione in ferro e in acciaio, anche con elementi decorativi.

Roberto Agostini, titolare e fondatore, inizia la sua lunga esperienza nel mondo del lavoro nei cantieri navali Bugari di Fano, (PU); successivamente, abilitato da patentini di saldatore, ottiene lavoro presso la raffineria Api di Falconara.

Dopo anni di esperienza con la qualifica di saldatore, Roberto Agostini viene chiamato in Svezia, dalla ditta Tetrapack per eseguire un impianto in acciaio 316, al fine di decantare con carbone attivo, i gas derivati dai solventi, utilizzati per alcuni tipi di lavorazione. L’esperienza continua poi a Fano, presso l’azienda Schnel Meccanica, costruttrice di impianti per la lavorazione del ferro per la carpenteria.

Il tuo fabbro Fano, è la bottega del ferro